Yvonne Baumgartner

General Manager Talent Solutions Right Management

Yvonne Baumgartner è Managing Director presso Talent Solutions Right Management.

Esperienza professionale/di leadership

Yvonne Baumgartner ha lavorato in qualità di membro del consiglio di amministrazione nei settori finanza, IT e soluzioni HR.

Competenze professionali:

Formazione continua

Yvonne Baumgartner ha completato i suoi studi di economia in Svizzera e possiede un "International Executive MBA" della ZHAW University of Applied Sciences, School of Management and Law. Tesi del master: La digitalizzazione e i suoi influssi su attitudini alla leadership e attitudini organizzative

Durante le sue attività professionali ha frequentato molti corsi di formazione continua, conseguendo ad esempio i CAS "Corporate Development & Strategic Management" e "Digital Innovation and Business Transformation" dell’Università di San Gallo. Nel 2019 ha preso parte all’“Oxford Artificial Intelligence Programme” dell’Università di Oxford. Settori chiave: apprendimento approfondito, reti neurali ed etica dell’intelligenza artificiale.

In qualità di insegnante volontaria, Yvonne Baumgartner ha appoggiato il programma internazionale “Women's Empowerment Program” in Nepal. Ha insegnato alle donne in loco la lingua inglese e lo sviluppo di abilità professionali. Il volontariato prevedeva anche il lavoro con le donne di Sasane, un’organizzazione contro il traffico di essere umani.

Yvonne Baumgartner parla correntemente tedesco, francese, inglese e italiano.

Contatto

Renggerstrasse 3
CH - 8038 Zurigo
T: +41 (0)44 268 88 44
M: +41 (0)79 435 57 36
E-mail: [email protected]
www.rightmanagement.ch